Il manifesto dell’accoglienza del Regina Elena 57

Prendiamo sul serio l'emergenza in corso e per questo la nostra responsabilità è creare un ambiente sereno ed armonioso nel rispetto delle indicazioni e normative attuali.

Regina Elena 57 check in
Abbiamo kit di mascherine e guanti per chi li desiderasse. Alla reception ci sarà un dispencer gel igienizzante per le mani. Pre-check in e Quick Check Out ovvieranno allo stazionamento dei clienti alla reception. Ricordiamo il galateo respiratorio e il distanziamento sociale per la convivenza degli spazi comuni. Ci scusiamo preventivamente per qualche inconveniente ma la situazione è nuova anche per noi. Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per garantirti comfort e i nostri migliori standard di servizio.
Regina Elena 57 camere
Come sempre le pulizie in camera sono effettuale con i migliori standard ed usiamo prodotti disinfettanti oltre che pulenti. La camera viene sanificata ad ogni partenza. Le governanti usano tutte le precauzioni del caso nel maneggiare indumenti ed oggetti presenti in camera. Lenzuola, federe, copriletti e tutte le superfici sono trattate con appositi prodotti al fine di garantirne pulizia e disinfezione.
Regina Elena 57 colazione
Vogliamo che la colazione resti uno dei momenti più piacevoli della giornata. Ci stiamo attrezzando per rispettare le normative sia per il distanziamento sociale che per la manipolazione dei cibi. In sala saranno a disposizione gel disinfettante, guanti e mascherina per chi lo volesse. Potrai scegliere di non fare colazione con noi ma ti perderesti l’ampia scelta di prodotti freschi e di qualità che, come sempre, è garantita. In più quest’anno abbiamo anche una soluzione di breakfast box, la colazione take-away con tre menu diversi.
Regina Elena 57 ristorante
Il ristorante dell'Hotel 4 stelle Regina Elena ha preferito per questa stagione restare chiuso. Abbiamo però trovato delle valide alternative sia per qualità che per economicità così da offrire il servizio di ristorazione mezza pensione a chi lo desiderasse. Menu completi a base di carne, pesce e pizza in ambienti a poca distanza dallâ€TMhotel collocati in prossimità della spiaggia e con soluzioni di tavoli allâ€TMaperto.
Regina Elena 57 Spa
Oro Bianco SPA, così come la piscina e l'area prendisole nei periodi di apertura, sono state organizzate per garantire la massima sicurezza nel rispetto delle norme vigenti senza dimenticare che sono e vogliono restare momenti di relax e benessere. Il personale è a tua disposizione per darti una pronta assistenza e garantirti il miglior servizio.
Regina Elena 57 Parcheggio
Il parcheggio è a disposizione di tutti i nostri ospiti fino ad esaurimento dei posti. Abbiamo anche 6 posti in garage che possono essere prenotati e sono a pagamento.

Con qualche piccola accortezza sarà possibile vivere una vacanza, breve o lunga che sia, all’insegna di quanto Rimini e il suo entroterra offrono.

Quest’anno potrai:
  • Scegliere una tra le tre nuove tipologie di camere, ancora più bellezza e comfort;
  • Scoprire che In spiaggia: ogni ombrellone diventa una oasi privata di relax nella quale, fino a sera è possibile avere il servizio Food Delivery dai ristoranti abilitati;
  • Godere di un fresco aperitivo al tramonto in spiaggia;
  • Nuotare in acque limpide e pulite come non mai;
  • Passeggiare o correre sul lungomare, fino a Cattolica;
  • Scoprire in bici, gli angoli più remoti e suggestivi di Rimini;
  • Visitare il rinnovato Castel Sismondo;
  • Visitare i tanti Borghi storici del Montefeltro e della Valle del Conca;
  • Visitare il Castello e la rocca di Gradara e perderti nella storia medioevale.

Anche goderti in santa pace tutto il sole ed il mare che c'è!