Il fitness ti aspetta alla Fiera di Rimini dal 1° al 4 giugno 2023!

Offerta

Rimini Wellness 2023

Rimini Wellness è il più grande evento al mondo dedicato a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione.
L'evento racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell'universo wellness: dai produttori di macchine per l'attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, con sezioni  rivolte a pubblici diversi: pubblico active, alimentazione sana, “cultura fisica”, pilates e molto altro.
La community di appassionati del mondo fitness, benessere e sport potrà cimentarsi in functional workout, masterclass a ritmo di musica, pole dance, indoor cycling & walking, crossfit, calisthenics, addestramento militare, e tanto altro.
Centinaia di discipline sportive e migliaia di operatori e appassionati, RiminiWellness è il punto di incontro per il business dell’industry del fitness & wellness,  un’imperdibile opportunità di incontro e di confronto sulle tendenze ed i nuovi prodotti.

L'evento è da sempre un pieno di energia e vitalità, un’occasione unica e tanto attesa per scoprire tutte le novità e sperimentare le migliaia di iniziative dedicate a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.
L'evento si terrà dal 1° al 4 giugno 2023 presso Rimini Fiera.

L'Hotel Regina Elena 57 ha pensato a delle offerte speciali per tutti i partecipanti! Potrai scegliere quella più adatta alle tue esigenze:

- Sconto del 15% sul tuo soggiorno;
- Cancellazione gratuita , fino a 7 giorni dal tuo arrivo.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni… Please disturb us!