Dall'11 al 13 ottobre a Rimini, scopri le offerte per la fiera del turismo!

Offerta

TTG Travel Experience 2023

Torna a Rimini il TTG Travel Experience: la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

TTG è sinonimo di turismo, 3 giorni di business, incontri e seminari dove gli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto si incontreranno per scoprire le nuove tendenze, format turistici e ispirazioni dei consumatori.
Partecipando all'evento avrai la possibilità di intercettare nuovi clienti e sviluppare nuovi business, sia nazionali che internazionali, e anche far parte di una community attiva.

Scopri le offerte che l'Hotel Regina Elena ha pensato per i partecipanti alla manifestazione che si terrà a Rimini dal 11 al 13 ottobre 2023.

Prenotando il tuo soggiorno potrai usufruire di due offerte, scegli quella più adatta a te:

• 15% di sconto su prezzo del soggiorno (non rimborsabile) e con soggiorno minimo di 3 notti;
• Soggiorno sicuro con BeSafe rate*

Tra le novità 2023 c’è InOutThe Contract Community, il nuovo format - catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalità.

L'evento avverrà in contemporanea quindi a SIA Hospitality Design, il Salone Internazionale dell’Accoglienza, e SUN Beach&Outdoor Style, il Salone B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi, per riunire in un solo evento tutte le frontiere del turismo e Greenscape,  la nuova fiera professionale del garden e dell’outdoor dedicata al mondo del contract e dell’ospitalità.
Il luogo dell'evento, Rimini Fiera, si trova a meno di 15 minuti di auto dal nostro hotel.

Non esitare a contattarci in caso di ulteriori informazioni o delucidazioni… Please disturb us!!

 

*BeSafe Rate: La tariffa che protegge te e i tuoi cari da eventi imprevisti garantendoti il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo