Oro Bianco Spa: trattamenti e percorsi benessere

Relax e Wellness... Spa

Dono del mare, il prezioso sale è un elemento naturale semplice, da sempre conosciuto per le sue proprietà curative e come fonte di benessere per il corpo e la mente. L’oro bianco, come gli antichi definivano il sale marino, è il protagonista della nostra Spa: primo centro benessere salino in Italia.

Dedicato a chi ama prendersi cura di sé, della propria salute e bellezza, il centro benessere a Rimini nell’Hotel Regina Elena 57 è un luogo speciale, dove scegliere percorsi rigeneranti, guidati dai nostri esperti professionisti, e trattamenti di salute e bellezza basati sull’azione benefica del sale proveniente dalle saline di Cervia e Trapani.

L’energia di questo antico elemento declinata in tante e diverse applicazioni è la caratteristica che rende unico il nostro hotel 4 stelle con beauty farm: i servizi Oro Bianco Spa sono infatti ideali per chi vuole rilassarsi dopo una giornata di lavoro, prendersi cura della propria salute o coccolarsi con massaggi, bagni di vapore e rituali esclusivi per viso e corpo.

Health & Beauty... Trattamenti

L’Hotel benessere Regina Elena 57 dispone di numerose proposte rivolte ai suoi ospiti per vacanze dedicate al relax e alla cura di sé. Alcune delle nostre offerte soggiorno comprendono l’ingresso all’esclusivo centro benessere salino Oro Bianco Spa e la possibilità di godere di pacchetti benessere e di una ricca serie di trattamenti. Tutti i trattamenti proposti dal centro benessere a Rimini sono a base di sale di Cervia e di Trapani, nell’hotel potrete scegliere fra: percorsi benessere, rituali esclusivi viso e corpo, massaggi, trattamenti specifici viso e corpo, trattamenti estetici mani, piedi, make up ed epilazione.

I trattamenti

Sale marino

Il sale marino integrale contiene oltre l’83% delle sostanze presenti nell’acqua del mare tra le quali minerali come calcio, magnesio, potassio, ferro, argento, boro, silicio, solfati e manganese molto preziosi per la salute. Lavorano, infatti, in sinergia tra loro e con minerali e vitamine presenti nell’organismo.